sabato 21 novembre 2015

Esce domani il nuovo romanzo di Giovanna Mazzilli - La voce di Alejandro: Le barriere della passione

Buongiorno bloglettori,
oggi vi presento l'ultima fatica dell'autrice Giovanna Mazzilli, un romanzo erotico che è legato al suo gemello: Le barriere della passione, però stavolta raccontato dal personaggio maschile protagonista, il bel Alejandro.
De Le barriere della passione, ho già avuto modo di apprezzare ogni sfumatura erotica o romantica che fosse, narrata dalla melodica e passionale voce di Amelia, la protagonista, pura e selvaggia al tempo stesso, in cerca dell'amore ma che cede alla passione del ragazzo più sexy che abbia mai incontrato, Alejandro, facendo fremere il cuore dei lettori.

E con La voce di Alejandro: Le barriere della passione, sarà lo stesso irresistibile personaggio a raccontarci la loro storia dal punto di vista maschile. Io non ho intenzione di perdermelo, e voi?




  

  Sinossi

Alejandro non crede più nell’amore. Non riesce a dimenticare un passato doloroso e vivido, che gli impedisce di fidarsi delle donne. Si trasferisce a Milano, lasciandosi alle spalle la sua famiglia e la vita a Madrid. Ha solo voglia di divertirsi, di ritrovare se stesso e lo fa cambiando donna ogni sera. Quando Amelia entra nella sua vita come un raggio di sole imprigionato tra le nuvole, la passione che scatta tra loro sembra incontrollabile, eppure Alejandro non è intenzionato ad andare oltre. Ma l’amore ha il potere di abbattere le barriere che innalziamo su noi stessi e nessuno può intralciarlo.
Alejandro riuscirà a dimenticare il dolore provato o perderà la donna giusta, l’unica che è in grado di amarlo come lui vorrebbe? Dopo “Le barriere della passione”, in cui la voce narrante era quella di Amelia, a “parlare” è Alejandro: le sue insicurezze, i suoi pensieri e i sentimenti complicati che hanno conquistato Amelia e centinaia di lettrici.

https://www.facebook.com/libroSweetDestiny?ref=bookmarks 
Mail: giomazzilli@tiscali.it









Nessun commento:

Posta un commento